Raduno Blue Flame Freedom: corteo di moto dal crossodromo di Borgo Santa Maria fino a Latina


LATINA – E’ in corso a Borgo Santa Maria il motoraduno organizzato dall’associazione “Confraternity Motorcycle Club”, una no profit inserita nel circuito Alliance “alla quale   – spiegano gli organizzatori – sono affiliati molti club motociclistici appartenenti alle forze dell’ordine  e infatti anche il club pontino è composto per la maggior parte da appartenenti alle forze dell’ordine e pro – legalità”.
La tre giorni ha preso avvio venerdì 26 aprile e l’evento clue è in programma oggi, sabato 27 aprile con partenza alle 10 dal Crossodromo Tuzi  di Borgo Santa Maria dove è previsto l’arrivo di molti club Law Enforcement dall’Europa e dall’Italia. Il percorso è stato studiato per non congestionare il centro città: il corteo si muoverà dunque dal crossodromo, passando per strada macchia grande fino a Borgo Piave, via Amerigo Vespucci, viale Nervi, via Galvaligi e poi su via Sant’Agostino per arrivare al Lido da Borgo Grappa e ritornare verso Foce Verde e tornare quindi al punto di partenza al crossodromo.
L’obiettivo di questa manifestazione –  spiegano gli organizzatori –  è quello di promuovere la libertà sotto la bandiera della legalità. Parte del ricavato sarà devoluto al fondo vittime del dovere.
originale su Radioluna ©
Author: Francesca Balestrieri

Precedente Il Latina riceve il Taranto al Francioni nell’ultima sfida della regular season Successivo Latina / In arrivo il Villaggio europeo dello sport, la cerimonia Aces al Coni per la Community Pontina